La sala e il palcoscenico del teatro diventano un unico immenso spazio per vivere i sogni dello spettacolo visivo più coinvolgente della stagione: un susseguirsi di quadri comici e poetici, onirici ed emozionanti per tutte le età. I personaggi dello show, allegri o furiosi, entrano ed escono all’improvviso dalla scena, invadendo di sorpresa la platea. Il fil rouge che lega insieme il ventaglio delle invenzioni artistiche è il tempo e il suo trascorrere che genera trasformazioni, incontri, sorprese, mistero e meraviglie.



Un format di successo presentato in teatro nel 2009.

“Tutti ci siamo trovati almeno una volta seduti in una platea di teatro, con la testa appoggiata alla mano, sbuffando e pensando che avremmo voluto andarcene ed essere rimborsati. Ed ecco la novità. Se le immagini non ci coinvolgono, se lo spettacolo non ci piace, possiamo alzarci e andarcene…

Come funziona? Ad un certo punto, passato il tempo sufficiente per farsi un’idea di quello che si sta vedendo, sul grande schermo che sovrasta il palco appare un punto interrogativo e qui si è chiamati a decidere: lo show ci soddisfa e restiamo, lo show non ci diverte e ce ne andiamo chiedendo il rimborso dell’intero biglietto.”


performance d’autore
SHAKESPEARE
AL VINO

PER VOCE E MAGIA
Nel teatro poetico della letteratura.
Opere di William Shakespeare, Molière e Garcia Lorca.

RITMO MENTALE @ TANTRA @ ENTUSIASMO

SENSATION

Sensation è un’esperienza spettacolare

@ una performance collettiva
@ una ballata emozionale
@ un sogno ludico
@ una memorabile felicità

RITMO MENTALE @ TANTRA @ ENTUSIASMO